Cercare

Coronavirus: attualità e informazioni

Le offerte di Drug Checking a Basilea e a Zurigo sono di nuovo aperte. Tuttavia, si applicano condizioni d'accesso speciali.

Per capire meglio in che modo la pandemia di COVID-19 sta influenzando il consumo di sostanze psicoattive e il mercato delle droghe illegali in Svizzera, Infodrog, in collaborazione con vari servizi specializzati, ha lanciato un sondaggio.

  Completare il questionario

Stopmoking.ch vi sostiene durante la pandemia di coronavirus e vi invita a cogliere questa opportunità per smettere di fumare.

La Task Force coordina le richieste e le sfide dei Cantoni, delle città e delle istituzioni nell’ambito delle dipendenze. Sviluppa, condivide e diffonde informazioni utili ed esempi di buona pratica.

La newsletter di Infoset per il mese di aprile è interamente dedicata alla crisi del COVID-19. Trovate una raccolta di risorse e informazioni relative alle dipendenze e alla prevenzione pubblicate nelle ultime settimane in Svizzera e all'estero.

  Leggere la newsletter in francese
  Leggere la newsletter in tedesco

Il 2 aprile, l'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) ha aggiornato le informazioni e le raccomandazioni per le case di cura, le case anziani e gli istituti per persone disabili.

Inizio della pagina

Infodrog

Centrale nazionale di coordinamento
delle dipendenze

Eigerplatz 5
3007 Berna

+41 (0)31 376 04 01