Cercare
  • Condizioni generali

Condizioni generali

Modifica dell’iscrizione e iscrizione di un’altra persona

Se non Le è possibile partecipare al congresso, può cedere il Suo posto ad un’altra persona purché abbia informato gli organizzatori in forma scritta, per e-mail, all’indirizzo: office@infodrog.ch.

Annullamento

In caso d’impossibilità di partecipazione al congresso / alla formazione, Le sarà rimborsato il 75% della quota d’iscrizione, a condizione che lo abbia comunicato in forma scritta, per e-mail, 15 giorni prima dell’evento. Nessun rimborso sarà concesso oltre questa data.

Esclusione di responsabilità

Gli organizzatori s’impegnano a presentare il programma così come appare sul sito web. Tuttavia si riservano il diritto, senza alcun preavviso, di modificare le disposizioni, orari, piani o qualsiasi altra questione relativa al congresso / alla formazione, e per qualsiasi altro motivo esterno alla loro volontà. Inoltre, non possono in nessun caso essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita o disagi causati da tali cambiamenti. In caso di eventi imprevisti, gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per perdite finanziarie causate dal ritardo.

Inizio della pagina

Infodrog

Centrale nazionale di coordinamento
delle dipendenze

Eigerplatz 5
Casella postale 460
3000 Berna 14

+41 (0)31 376 04 01