Attualità
Newsletter speciale | Coronavirus
La situazione attuale relativa al coronavirus riguarda tutti, compresi i professionisti dell'ambito delle dipendenze e le persone direttamente toccate da una dipendenza. Infodrog apporta il suo contributo con diverse offerte riunite nella nostra newsletter.
Coronavirus | COVID-19
Legga il nostro ticker di notizie per professionisti e per le persone con problemi di dipendenze.
Scopri se è il gioco a giocare con te: www.sos-spielsucht.ch
Con Internet sempre più veloce e a portata di mano, si può accedere a giochi d'azzardo praticamente in qualunque momento e in qualunque luogo. Il gioco d’azzardo non costituisce tuttavia un semplice passatempo per tutti. SOS-spielsucht offre informazioni e aiuto in tedesco alle persone colpite da questa dipendenza e a coloro che li circondano.
Domande sulle dipendenze?
La consulenza online di SafeZone.ch è a Sua disposizione in qualsiasi momento, sia per i consumatori di sostanze che per i loro parenti.
Simposio dei pari/peers 2020
rinviato sine die
Quali sono le opportunità e i rischi del lavoro dei pari nell'ambito della vita notturna festiva? Quali sono le tendenze attuali del mercato delle sostanze? Quali scene della droga e quali gruppi di consumatori sono accessibili solo in modo limitato?
Drug checking: la risposta svizzera ai rischi del consumo di sostanze stupefacenti
Su mandato di Presenza Svizzera, la rappresentante ufficiale degli interessi della Svizzera all'estero, Infodrog ha presentato il Drug checking in un articolo.